UN VERO
``MADE IN JAPAN``UN VERO
``MADE IN JAPAN``
Nessuno può negare che al momento il Giappone sia leader mondiale nella tecnologia industriale, soprattutto nel campo dell’alta tecnologia.
Tecnologie industriali superiori ed eccellenti e quei prodotti fabbricati da tali tecnologie sono disponibili solo mediante un accumulo di molte tecnologie correlate altamente avanzate costituite da sviluppo di materie prime, progettazione, installazione di impianti di produzione, ispezione e misurazione. Inoltre, sono vitali anche la creatività, l’intuizione o la sensibilità artistica. Una tecnologia come il raggiungimento della massima purezza delle materie prime è una tecnologia importante che ha mantenuto gli alti livelli delle tecnologie industriali giapponesi e crea determinati articoli che possono essere prodotti solo in Giappone. Il rame con purezza sei nove (6N) o superiore e utilizzato per i cavi audio rientra in questa categoria. Lo sfruttamento del rame 6N è stato avviato e promosso da Nippon Mining Co. Ltd. (attualmente noto come Nikko Materials Co. Ltd.) nel 1985, e sono riusciti nella sua produzione di massa nel 1987.
I cavi prodotti da ACROLINK, utilizzano rame 6N auto-stipulato costruito con lo stesso processo utilizzato con i fili per dispositivi a semiconduttore, che richiede una garanzia di alta qualità. Più precisamente, la purezza del rame deve essere superiore al 99,9999% e il totale di eventuali impurità metalliche deve essere inferiore a 1 ppm.
Hai bisogno di più informazioni?
Compila il form qui di seguito o chiama al numero (+39) 347 9195129.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile, chiarendo ogni tuo dubbio!